GFC | ANDREA VERSALI

ANDREA VERSALI

Tutte le donne vogliono Andrea


La festa, il cibo, l’eros

Il nostro concept, per la nuova campagna di comunicazione Andrea Versali, si muove sul filo dello slogan che tanto successo a riscosso e che è il lifemotiv delle campagne di questo affermato brand. Un payoff comunicativo che si distingue di anno in anno una sfida creativa da rinnovare con spirito sempre nuovo.

Il nostro intento è quello di migliorare l’appeal creativo con l’utilizzo di un Impianto scenico sempre differente, che da alla comunicazione un fascino dal forte impatto visivo. In questa proposta ci siamo ispirati all’essenza stessa del matrimonio che è“la tavola e il cibo”, un tema sempre molto in voga e che ci fa da sponda per raccontare con particolare eleganza un’aspetto del matrimonio dove si intersecano piacere, eleganza, gusto, ed erotismo.

La chiave di lettura sta nell’impianto scenico che fa da cornice al nostro testimonial contornato da belle donne, che in una sorta di quadro rinascimentale quasi Caravaggesco, ammiccano ad un erotismo del ciboe dei sensi ammaliando lo sposo.
Il tutto cementato da una qualità dello stiling, e del trucco che non mettamai in ombra i capi, protagonisti della nostra comunicazione.