Gran Sasso

Gran Sasso Reloaded: l'icona della moda si rinnova

Art Direction, Editorial Design, Visual Identity

La storia di Gransasso è una storia di tradizione e innovazione che si intrecciano in modo eccellente. Con oltre 70 anni di esperienza nel settore dell'abbigliamento, l'azienda ha abbracciato la sfida di creare un legame simbolico con le nuove generazioni e di collegare l'innovazione alla sua ricca storia.

GFC Associati ha risposto a questa sfida con un rebranding del logo e una campagna pubblicitaria che ha portato Gransasso in luoghi suggestivi come l'osservatorio di Anzi a Potenza e sulle pagine delle riviste di moda specializzate più importanti.

Il cuore di questa trasformazione è stato il rebranding del logo di Gransasso. Lavorando in stretta collaborazione con il cliente per reinterpretare il logo, mantenendo l'essenza del marchio e aggiungendo elementi moderni, il nuovo logo incarna l'evoluzione di Gransasso, rappresentando il passaggio del testimone alle nuove generazioni senza dimenticare la solida base di conoscenza e esperienza accumulata in oltre 70 anni di attività. Questo restyling è diventato il simbolo tangibile dell'armonia tra passato e futuro di Gransasso.

Nell'ambito della collaborazione, gli Editorials - pensati e creati - hanno catturato l'essenza di Hèskimo. Questi editoriali sono caratterizzati da un'estetica audace e contemporanea che trasmette l'idea di un marchio che abbraccia l'innovazione e l'adattabilità. Le storie raccontate attraverso gli editoriali ispirano il pubblico a abbracciare il cambiamento e a vivere una vita versatile e dinamica, rappresentano la vocazione e la dedizione di GFC Associati al Fashion.

Un'ode all'innovazione e all'esperienza: la campagna pubblicitaria completata da editoriali pubblicati su riviste di moda specializzate, grazie ai nostri shooting fotografici in grado di catturare la bellezza e la versatilità dei capi di abbigliamento Gransasso, dimostrano che la tradizione e l'innovazione possono coesistere in perfetta armonia.